16 novembre 2009

Il gas a Corchia

Vi informiamo che lo scorsco mese di Ottobre il Comune di Berceto ha appaltato i lavori per dotare il paese di Corchia del gas.
Verrà, a quanto ci risulta, indetta una riunione in paese per esporre il progetto e verificare quante unita’ abitative ne faranno richiesta.
Invitiamo tutti a scrivere considerazioni e commenti a questo articolo e con l’occasione salutiamo tutti gli abitanti di Corchia.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Finalmente!!! Questa è veramente una buona notizia, sperando che i lavori inizino presto

Unknown ha detto...

Probabilmente i lavori inizieranno dopo il periodo invernale a Marzo del 2010. Daremo notizie appena sapremo qualcosa di preciso.

Anonimo ha detto...

L'Amministrazione e l'Ing. Moroni della Socogas hanno indetto una riunione con la comunità di Corchia per discutere circa l'installazione di un serbatoio condominiale di gas propano e la rete di distribuzione dello stesso.
L'Amministrazione coglie l'occasione per fare gli auguri di buone feste a tutti i suoi cittadini ed alle loro famiglie,particolarmente a chi è all'estero e che vorrebbe ma non può tornare a Berceto per festeggiare il Natale.

Anonimo ha detto...

Qui Corchia (il donald) tenteremo un triangolare tramite videoconferenza, CORCHIA-PARIGI-NEWYORK. Questo sarà possibile solo se Parigi ci contatterà, appena possibile(subito).
In attesa di un tuo contatto auguro un buon natale.
P.S. Se il collegamento riuscirà finiremo tutti sul più antico quotidiano d'Europa, che non è "Le MONDE" ma bensì la GAZZETTA DI PARMA. Scusa se è poco?!